LA NOSTRA STORIA
A.W. srl nasce a Carpi, in provincia di Modena, nei primi anni ottanta.
Azienda contoterzista, pioniera nella produzione di etichette e cartellini per l’abbigliamento e il settore moda, si contraddistingue nella lavorazione e saldatura del PVC ad alta frequenza.
Nel 1986 la sede si allarga e si trasferisce a Correggio, in provincia di Reggio Emilia.
Nel 1995 l’assetto della produzione si modifica, introducendo articoli in Polipropilene, materiale lavorato mediante saldatura a caldo. Da questo momento A.W. srl propone servizi su misura del cliente, spaziando nel settore della cartotecnica, dell’archiviazione e del collezionismo.
Nel 2000 l’azienda guarda avanti e si dirige verso il settore medicale, installando una camera bianca (classe 100.000) per poter offrire un servizio di qualità a 360°.
In quarant’anni di attività A.W. srl ha sempre puntato sulla qualità e la competenza nel proprio settore, trattando con il massimo impegno anche il più piccolo dei dettagli.
A oggi i settori nei quali l’azienda si concentra sono tre: la cartotecnica, con la produzione di valigette, raccoglitori ad anelli, buste in PVC con zip e gadgettistica in genere; il medicale, lavorando in conto terzi sacche graduate e sacchetti adesivi protettivi, materassi e cuscini gonfiabili; il settore della subacquea, dove propone articoli in Poliuretano, sia cucito che saldato.
Infine non manca lo sguardo al settore moda, dove si propone la realizzazione di borsoni, shopper, sacche con chiusura a coulisse e pochette in PVC, anch’esso saldato o cucito, oltre alla ormai consolidata produzione di etichette per la maglieria.